Soprabito nero di Zegna
Soprabito nero di Zegna Soprabito nero di Zegna Soprabito nero di Zegna

Black Taped Seams Coat

Soprabito nero per Zegna

Acquista a €5.463 su SSENSE

Come indossare e abbinare Soprabito nero di Zegna

Soprabito nero di Zegna

Scegli un soprabito nero di Zegna e pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di mocassini con nappine di tela grigi.

Soprabito nero di Zegna

Prova a combinare un soprabito nero di Zegna con jeans aderenti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Soprabito nero di Zegna

Indossa un soprabito nero di Zegna con chino a righe verticali neri per essere elegante ma non troppo formale. Sneakers alte di tela rosa renderanno il tuo look davvero alla moda.

Soprabito nero di Zegna

Indossa un soprabito nero di Zegna su SSENSE e un abito grigio scuro per un look elegante e di classe. Scarpe derby in pelle marrone scuro daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Soprabito nero di Zegna

Potresti combinare un soprabito nero di Zegna con jeans grigio scuro per un look davvero alla moda. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Soprabito nero di Zegna

Abbina un soprabito nero di Zegna su SSENSE con jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Soprabito nero di Zegna

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un soprabito nero con jeans aderenti neri. Calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Soprabito nero di Zegna

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un soprabito nero di Zegna e un abito di lana a righe verticali grigio scuro. Scarpe double monk in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Soprabito nero di Zegna

Potresti combinare un soprabito nero con chino neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.