Soprabito senape

Sartoria Italiana Vintage Double Breasted Coat

Soprabito senape

Acquista a €863 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Soprabito senape

Soprabito senape

Scegli un outfit composto da un soprabito senape e chino neri, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature.

Soprabito senape

Potresti abbinare un soprabito senape su farfetch.com con pantaloni eleganti di velluto a coste marrone scuro per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per la giornata.

Soprabito senape

Combina un soprabito senape con chino blu scuro per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature.

Soprabito senape

Coniuga un soprabito senape con jeans patchwork blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Soprabito senape

Potresti indossare un soprabito senape e chino a righe verticali grigi per un look davvero alla moda. Sneakers basse di tela bianche renderanno il tuo look davvero alla moda.

Soprabito senape

Vestiti con un soprabito senape su farfetch.com e chino blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Opta per un paio di scarpe sportive verde oliva per un tocco più rilassato.

Soprabito senape

Sfrutta al meglio la raffinatezza e l'eleganza con un soprabito senape su farfetch.com e un abito blu.

Soprabito senape

Indossa un soprabito senape e un abito a tre pezzi a righe verticali blu scuro per una silhouette classica e raffinata

Soprabito senape

Abbina un soprabito senape con jeans aderenti strappati grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe oxford in pelle nere.