Stivali neri di Fendi
Stivali neri di Fendi Stivali neri di Fendi Stivali neri di Fendi

Fendi slip-on boots

Stivali neri per Fendi

Taglie: 10, 6, 7, 8, 9
Acquista a €817 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Stivali neri di Fendi

Stivali neri di Fendi

Scegli una felpa marrone chiaro e chino beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivali neri di Fendi daranno lucentezza a un look discreto.

Stivali neri di Fendi

Potresti abbinare una camicia giacca trapuntata marrone chiaro con jeans grigio scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mettiti un paio di stivali neri di Fendi per dare un tocco classico al completo.

Stivali neri di Fendi

Punta su una camicia giacca di lana marrone chiaro e chino marrone scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivali neri di Fendi sono una eccellente scelta per completare il look.

Stivali neri di Fendi

Indossa un soprabito grigio con pantaloni eleganti neri per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di stivali neri di Fendi per la giornata.

Stivali neri di Fendi

Prova ad abbinare un maglione a trecce verde scuro con chino bianchi per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali neri di Fendi.

Stivali neri di Fendi

Opta per un soprabito scozzese beige e chino grigi per creare un look smart casual. Stivali neri sono una splendida scelta per completare il look.

Stivali neri di Fendi

Abbinare un gilet di pile arancione e chino blu scuro è una comoda opzione per fare commissioni in città. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali neri di Fendi come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali neri di Fendi

Indossa un maglione senza maniche beige e chino bianchi per un drink dopo il lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali neri.

Stivali neri di Fendi

Abbina una giacca harrington verde oliva con chino grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali neri di Fendi.