Trench bordeaux di Asos
Trench bordeaux di Asos Trench bordeaux di Asos Trench bordeaux di Asos

ASOS BRAND ASOS Trench Coat With Buttons In Burgundy

Trench bordeaux per Asos

Acquista a €94 su Asos

Come indossare e abbinare Trench bordeaux di Asos

Trench bordeaux di Asos

Scegli un trench bordeaux di Asos e chino marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sneakers alte di tela nere e bianche.

Trench bordeaux di Asos

Prova ad abbinare un trench bordeaux con jeans blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench bordeaux di Asos

Scegli un outfit composto da un trench bordeaux di Asos e jeans strappati grigio scuro per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Trench bordeaux di Asos

Prova ad abbinare un trench bordeaux con jeans grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Trench bordeaux di Asos

Metti un trench bordeaux di Asos e jeans blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Trench bordeaux di Asos

Prova ad abbinare un trench bordeaux di Asos con jeans blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali chelsea in pelle neri.