Trench giallo di Hugo
Trench giallo di Hugo Trench giallo di Hugo Trench giallo di Hugo

Beige Maluks Trench Coat

Trench giallo per Hugo

Acquista a €550 su SSENSE

Come indossare e abbinare Trench giallo di Hugo

Trench giallo di Hugo

Potresti abbinare un trench giallo di Hugo con chino neri, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature per dare un tocco classico al completo.

Trench giallo di Hugo

Potresti indossare un trench giallo e chino neri, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Trench giallo di Hugo

Abbina un trench giallo di Hugo con pantaloni eleganti beige per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Trench giallo di Hugo

Indossa un trench giallo di Hugo e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Trench giallo di Hugo

Combina un trench giallo di Hugo su SSENSE con jeans aderenti blu per un pranzo domenicale con gli amici. Chukka in pelle scamosciata nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench giallo di Hugo

Coniuga un trench giallo di Hugo con pantaloni sportivi neri per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Trench giallo di Hugo

Potresti combinare un trench giallo di Hugo con chino blu scuro per un look davvero alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata blu scuro per la giornata.