Trench giallo di Julius
Trench giallo di Julius Trench giallo di Julius

Longline Light Blazer

Trench giallo per Julius

Acquista a €1.722 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench giallo di Julius

Trench giallo di Julius

Prova a combinare un trench giallo di Julius su farfetch.com con chino blu scuro per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata blu scuro come calzature.

Trench giallo di Julius

Punta su un trench giallo di Julius su farfetch.com e chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Trench giallo di Julius

Potresti combinare un trench giallo di Julius con jeans aderenti blu per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Trench giallo di Julius

Prova a combinare un trench giallo di Julius con chino neri, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Trench giallo di Julius

Indossa un trench giallo di Julius con pantaloni sportivi neri per vestirti casual. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Trench giallo di Julius

Combina un trench giallo di Julius con pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Trench giallo di Julius

Abbina un trench giallo di Julius con chino neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere.