Trench marrone di Asos
Trench marrone di Asos Trench marrone di Asos Trench marrone di Asos

ASOS BRAND ASOS Shower Resistant Double Breasted Trench in Tobacco

Trench marrone per Asos

Taglie: L-Chest 101-106cm, S-Chest 91-96 cm, XXL-Chest 111-116cm
Acquista a €89 su Asos

Come indossare e abbinare Trench marrone di Asos

Trench marrone di Asos

Indossa un trench marrone di Asos su Asos con pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marrone scuro.

Trench marrone di Asos

Combina un trench marrone di Asos con jeans bianchi, perfetto per il lavoro. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sneakers basse in pelle bianche e nere.

Trench marrone di Asos

Potresti combinare un trench marrone di Asos con pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di mocassini eleganti di velluto neri per la giornata.

Trench marrone di Asos

Potresti indossare un trench marrone di Asos e jeans azzurri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Trench marrone di Asos

Scegli un trench marrone di Asos su Asos e jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivali casual in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench marrone di Asos

Opta per un trench marrone di Asos e jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata beige come calzature.

Trench marrone di Asos

Potresti abbinare un trench marrone con pantaloni eleganti marroni come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marrone scuro per la giornata.

Trench marrone di Asos

Indossa un trench marrone di Asos su Asos con pantaloni sportivi beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Trench marrone di Asos

Coniuga un trench marrone di Asos con chino terracotta per un look da sfoggiare sul lavoro. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.