Trench nero di Asos
Trench nero di Asos Trench nero di Asos Trench nero di Asos

ASOS BRAND ASOS Shower Resistant Trench Coat With Double Breast In Black

Trench nero per Asos

Acquista a €115 su Asos

Come indossare e abbinare Trench nero di Asos

Trench nero di Asos

Prova a combinare un trench nero di Asos su Asos con pantaloni eleganti a righe verticali blu scuro come un vero gentiluomo. Scarpe double monk in pelle nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Trench nero di Asos

Metti un trench nero e jeans blu scuro per essere elegante ma non troppo formale.

Trench nero di Asos

Opta per un trench nero di Asos e jeans aderenti neri per un look trendy e alla mano. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Trench nero di Asos

Combina un trench nero di Asos con chino beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Trench nero di Asos

Abbina un trench nero di Asos con pantaloni eleganti neri per una silhouette classica e raffinata Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux per un tocco più rilassato.

Trench nero di Asos

Prova a combinare un trench nero di Asos su Asos con jeans aderenti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata beige.

Trench nero di Asos

Trench nero di Asos

Potresti indossare un trench nero di Asos e jeans neri, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Trench nero di Asos

Mostra il tuo stile in un trench nero di Asos con chino verde scuro, perfetto per il lavoro. Calza un paio di sneakers basse in pelle bianche per avere un aspetto più rilassato.