Trench nero di Burberry
Trench nero di Burberry Trench nero di Burberry Trench nero di Burberry

Chelsea Fit Trench Coat

Trench nero per Burberry

Acquista a €3.990 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench nero di Burberry

Trench nero di Burberry

Coniuga un trench nero di Burberry con jeans neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Trench nero di Burberry

Potresti abbinare un trench nero di Burberry con jeans strappati neri per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Trench nero di Burberry

Mostra il tuo stile in un trench nero di Burberry con pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Prova con un paio di scarpe sportive rosse per avere un aspetto più rilassato.

Trench nero di Burberry

Indossa un trench nero di Burberry con jeans grigio scuro per creare un look smart casual. Stivali casual in pelle marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Trench nero di Burberry

Scegli un outfit composto da un trench nero di Burberry e pantaloni sportivi grigi per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche per la giornata.

Trench nero di Burberry

Trench nero di Burberry

Opta per un trench nero di Burberry su farfetch.com e jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Calza un paio di scarpe derby in pelle terracotta per un tocco virile.

Trench nero di Burberry

Scegli un outfit composto da un trench nero e jeans azzurri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di sneakers basse di tela beige per avere un aspetto più rilassato.

Trench nero di Burberry

Combina un trench nero di Burberry con una t-shirt girocollo stampata bianca e nera per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.