Trench nero di Burberry
Trench nero di Burberry Trench nero di Burberry Trench nero di Burberry

The Westminster Heritage Trench Coat

Trench nero per Burberry

Acquista a €2.157 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench nero di Burberry

Trench nero di Burberry

Scegli un trench nero di Burberry su farfetch.com e jeans azzurri per un look davvero alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Trench nero di Burberry

Scegli un trench nero di Burberry su farfetch.com e chino a righe verticali grigio scuro, perfetto per il lavoro. Prova con un paio di scarpe sportive beige per avere un aspetto più rilassato.

Trench nero di Burberry

Prova a combinare un trench nero di Burberry su farfetch.com con chino beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere.

Trench nero di Burberry

Prova a combinare un trench nero di Burberry con jeans neri per essere elegante ma non troppo formale.

Trench nero di Burberry

Combina un trench nero di Burberry con chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Trench nero di Burberry

Scegli un outfit composto da un trench nero di Burberry su farfetch.com e jeans blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers basse di tela bianche.

Trench nero di Burberry

Combina un trench nero di Burberry su farfetch.com con chino beige per creare un look smart casual. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro.

Trench nero di Burberry

Opta per un trench nero e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Trench nero di Burberry

Scegli un outfit composto da un trench nero di Burberry e un abito a quadri grigio per un look elegante e alla moda. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.