Trench nero di Herno

Double Breasted Belted Trench

Trench nero per Herno

Acquista a €702 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench nero di Herno

Trench nero di Herno

Mostra il tuo stile in un trench nero con una t-shirt girocollo stampata bianca e nera per essere elegante ma non troppo formale. Aggiungi un paio di mocassini con nappine in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Trench nero di Herno

Prova ad abbinare un trench nero di Herno su farfetch.com con chino blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Perché non aggiungere un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco di stile in più?

Trench nero di Herno

Prova ad abbinare un trench nero di Herno con pantaloni eleganti a righe verticali grigi per un look elegante e alla moda. Prova con un paio di stivaletti brogue in pelle neri per un tocco più rilassato.

Trench nero di Herno

Prova ad abbinare un trench nero con chino verde oliva per creare un look smart casual. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle scamosciata nere per un tocco più rilassato?

Trench nero di Herno

Coniuga un trench nero di Herno con pantaloni eleganti a righe verticali neri per un look elegante e alla moda. Scarpe derby in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Trench nero di Herno

Potresti abbinare un trench nero di Herno con jeans azzurri per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Trench nero di Herno

Potresti combinare un trench nero di Herno con chino grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sneakers alte di tela bianche per la giornata.

Trench nero di Herno

Punta su un trench nero e jeans neri, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Trench nero di Herno

Abbina un trench nero di Herno con chino scozzesi blu scuro per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri.