Trench nero di Herno
Trench nero di Herno Trench nero di Herno Trench nero di Herno

Mid Length Trench Coat

Trench nero per Herno

Acquista a €487 su farfetch.com
€695 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench nero di Herno

Trench nero di Herno

Metti un trench nero di Herno e jeans neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Trench nero di Herno

Coniuga un trench nero di Herno con jeans neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Trench nero di Herno

Abbina un trench nero con jeans strappati neri per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali chelsea in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Trench nero di Herno

Potresti abbinare un trench nero con chino marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Trench nero di Herno

Mostra il tuo stile in un trench nero di Herno su farfetch.com con jeans neri, perfetto per il lavoro.

Trench nero di Herno

Potresti indossare un trench nero di Herno e una t-shirt girocollo stampata bianca e nera per essere elegante ma non troppo formale. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Trench nero di Herno

Indossa un trench nero di Herno con jeans strappati neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Rifinisci questo look con un paio di sneakers senza lacci di tela a quadri nere e bianche.

Trench nero di Herno

Indossa un trench nero di Herno e chino grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Trench nero di Herno

Potresti abbinare un trench nero con pantaloni eleganti a righe verticali blu scuro per un look elegante e alla moda. Scarpe double monk in pelle nere sono una buona scelta per completare il look.