Trench nero di Herno
Trench nero di Herno Trench nero di Herno Trench nero di Herno

Single Breasted Trenchcoat

Trench nero per Herno

Acquista a €724 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Trench nero di Herno

Trench nero di Herno

Potresti combinare un trench nero di Herno con un abito a righe verticali nero per un look elegante e di classe. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Trench nero di Herno

Mostra il tuo stile in un trench nero di Herno su farfetch.com con jeans aderenti neri per vestirti casual. Prova con un paio di stivali eleganti in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Trench nero di Herno

Prova ad abbinare un trench nero di Herno su farfetch.com con pantaloni cargo neri per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di sneakers alte di tela bianche per avere un aspetto più rilassato.

Trench nero di Herno

Potresti combinare un trench nero di Herno con chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive nere come calzature per la giornata.

Trench nero di Herno

Trench nero di Herno

Potresti combinare un trench nero di Herno con chino grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Trench nero di Herno

Combina un trench nero di Herno su farfetch.com con pantaloni eleganti a righe verticali neri come un vero gentiluomo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe derby in pelle nere.

Trench nero di Herno

Prova ad abbinare un trench nero con jeans neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivali casual in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Trench nero di Herno

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un trench nero di Herno e chino neri. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.