Trench nero di Julius
Trench nero di Julius Trench nero di Julius Trench nero di Julius

Checked Trench Coat

Trench nero per Julius

Acquista a €761 su farfetch.com
€1.087 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Trench nero di Julius

Trench nero di Julius

Potresti abbinare un trench nero con chino beige se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Trench nero di Julius

Mostra il tuo stile in un trench nero di Julius con pantaloni eleganti di lana grigi per un look elegante e di classe. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe da ginnastica di tela bianche.

Trench nero di Julius

Una scelta semplice come un trench nero di Julius e pantaloni eleganti neri può distinguerti dalla massa. Scegli un paio di scarpe sportive rosse per avere un aspetto più rilassato.

Trench nero di Julius

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un trench nero con jeans aderenti strappati neri. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Trench nero di Julius

Combina un trench nero di Julius con jeans azzurri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivali chelsea in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Trench nero di Julius

Punta su un trench nero e chino marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Rifinisci il completo con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Trench nero di Julius

Prova a combinare un trench nero di Julius con chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Trench nero di Julius

Prova ad abbinare un trench nero con chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive nere come calzature.

Trench nero di Julius

Abbina un trench nero di Julius con pantaloni eleganti neri per una silhouette classica e raffinata Calza un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux per avere un aspetto più rilassato.