Trench nero di Max Mara
Trench nero di Max Mara Trench nero di Max Mara Trench nero di Max Mara

Black Doppio Trench Coat

Trench nero per Max Mara

Acquista a €4.632 su SSENSE

Come indossare e abbinare Trench nero di Max Mara

Trench nero di Max Mara

Opta per un trench nero di Max Mara e jeans blu, perfetto per il lavoro. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sneakers alte di tela stampate blu scuro.

Trench nero di Max Mara

Vestiti con un trench nero di Max Mara e chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Trench nero di Max Mara

Scegli un outfit composto da un trench nero e chino grigio scuro per creare un look smart casual. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Trench nero di Max Mara

L'abbinamento di un trench nero di Max Mara e pantaloni eleganti neri metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive rosse.

Trench nero di Max Mara

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un trench nero di Max Mara su SSENSE con jeans aderenti neri. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata beige.

Trench nero di Max Mara

Potresti combinare un trench nero con chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Trench nero di Max Mara

Metti un trench nero di Max Mara su SSENSE e chino neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Trench nero di Max Mara

Potresti abbinare un trench nero di Max Mara su SSENSE con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Aggiungi un paio di scarpe derby in pelle nere al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Trench nero di Max Mara

Combina un trench nero di Max Mara su SSENSE con chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Mocassini con nappine in pelle marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.