Trench nero di Misbhv
Trench nero di Misbhv Trench nero di Misbhv Trench nero di Misbhv

Black Twill Recordings Trench Coat

Trench nero per Misbhv

Acquista a €638 su SSENSE

Come indossare e abbinare Trench nero di Misbhv

Trench nero di Misbhv

Abbina un trench nero di Misbhv con chino a righe verticali grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature.

Trench nero di Misbhv

Indossa un trench nero di Misbhv e jeans aderenti blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Trench nero di Misbhv

Opta per un trench nero di Misbhv e jeans blu per creare un look smart casual. Scarpe derby in pelle terracotta daranno lucentezza a un look discreto.

Trench nero di Misbhv

Potresti combinare un trench nero di Misbhv con un abito a tre pezzi nero per un look elegante e di classe. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature.

Trench nero di Misbhv

Vestiti con un trench nero di Misbhv su SSENSE e chino marrone chiaro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di sneakers basse di tela grigio scuro per la giornata.

Trench nero di Misbhv

Vestiti con un trench nero di Misbhv e jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Trench nero di Misbhv

Metti un trench nero di Misbhv e jeans strappati neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Trench nero di Misbhv

Opta per un trench nero di Misbhv e jeans grigio scuro per un look davvero alla moda. Stivali casual in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Trench nero di Misbhv

Potresti combinare un trench nero di Misbhv su SSENSE con un abito a righe verticali blu scuro per essere sofisticato e di classe. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.