Trench nero di Sacai
Trench nero di Sacai Trench nero di Sacai Trench nero di Sacai

Black Suiting Coat

Trench nero per Sacai

Acquista a €1.997 su SSENSE

Come indossare e abbinare Trench nero di Sacai

Trench nero di Sacai

Combina un trench nero di Sacai su SSENSE con un abito a quadri blu scuro per essere sofisticato e di classe.

Trench nero di Sacai

Metti un trench nero di Sacai su SSENSE e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Trench nero di Sacai

Scegli un trench nero e chino scozzesi blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Mocassini eleganti in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Trench nero di Sacai

Indossa un trench nero di Sacai e pantaloni eleganti beige per una silhouette classica e raffinata Per un look più rilassato, calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.

Trench nero di Sacai

Potresti abbinare un trench nero con jeans neri per creare un look smart casual. Un paio di stivali casual in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Trench nero di Sacai

Mostra il tuo stile in un trench nero di Sacai con jeans neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Trench nero di Sacai

Vestiti con un trench nero e jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata beige.

Trench nero di Sacai

Mostra il tuo stile in un trench nero di Sacai su SSENSE con jeans neri per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Trench nero di Sacai

Abbina un trench nero con chino beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere.