Zaino nero di As2ov
Zaino nero di As2ov Zaino nero di As2ov Zaino nero di As2ov

Cordura Dobby 305d Backpack

Zaino nero per As2ov

Acquista a €290 su farfetch.com
€386 25% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Zaino nero di As2ov

Zaino nero di As2ov

Punta su una canotta azzurra e uno zaino nero di As2ov su farfetch.com per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Calza un paio di sandali in pelle neri per un tocco più rilassato.

Zaino nero di As2ov

Per un outfit della massima comodità, vestiti con una giacca di jeans blu e uno zaino nero di As2ov. Aggiungi un paio di scarpe oxford di tela mimetiche verde oliva al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Zaino nero di As2ov

Scegli un giubbotto bomber in pelle marrone scuro e uno zaino nero di As2ov su farfetch.com per un look comfy-casual. Opta per un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Zaino nero di As2ov

Vestiti con una giacca da marinaio blu scuro e uno zaino nero di As2ov per un'atmosfera casual-cool. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Zaino nero di As2ov

Abbina una t-shirt girocollo nera con uno zaino nero per un look perfetto per il weekend. Scarpe sportive nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Zaino nero di As2ov

Scegli un piumino lime e uno zaino nero di As2ov per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Zaino nero di As2ov

Opta per una t-shirt girocollo viola melanzana e uno zaino nero di As2ov per un outfit rilassato ma alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature.

Zaino nero di As2ov

Potresti combinare un soprabito verde oliva con uno zaino nero di As2ov su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Zaino nero di As2ov

Punta su una t-shirt girocollo stampata grigia e uno zaino nero di As2ov per un look perfetto per il weekend. Un bel paio di scarpe sportive nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.