Zaino viola di Eastpak
Zaino viola di Eastpak Zaino viola di Eastpak Zaino viola di Eastpak

Padded Pakr Backpack

Zaino viola per Eastpak

Acquista a €85 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Zaino viola di Eastpak

Zaino viola di Eastpak

Indossa un maglione a trecce beige e uno zaino viola di Eastpak per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scarpe sportive blu sono una splendida scelta per completare il look.

Zaino viola di Eastpak

Per un outfit della massima comodità, metti una giacca da moto in pelle nera e uno zaino viola. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Zaino viola di Eastpak

Punta su una camicia giacca rossa e uno zaino viola di Eastpak per un'atmosfera casual-cool. Opta per un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Zaino viola di Eastpak

Metti una camicia giacca rossa e uno zaino viola per un outfit rilassato ma alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Zaino viola di Eastpak

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe beige e uno zaino viola di Eastpak su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali casual in pelle marroni.

Zaino viola di Eastpak

Prova ad abbinare una giacca a vento terracotta con uno zaino viola di Eastpak per un look perfetto per il weekend. Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata nere per dare un tocco classico al completo.