Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto grigio, Gilet marrone, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto grigio, Gilet marrone, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Prova a combinare un blazer doppiopetto grigio con chino bianchi per creare un look smart casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive azzurre.

Blazer doppiopetto grigio Blazer doppiopetto grigio Gilet marrone Gilet marrone Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Scarpe sportive azzurre Scarpe sportive azzurre Berretto da baseball bianco Berretto da baseball bianco Occhiali da sole blu Occhiali da sole blu Calzini bianchi Calzini bianchi

Blazer doppiopetto grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Potresti combinare un blazer doppiopetto grigio con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive azzurre per la giornata.

Gilet marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Prova ad abbinare un gilet marrone con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive azzurre.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un gilet marrone e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive azzurre.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Metti una camicia elegante bianca e chino bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive azzurre.

Scarpe sportive azzurre Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Indossa una camicia elegante bianca e chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive azzurre per la giornata.

Berretto da baseball bianco Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Occhiali da sole blu Come indossare e abbinare occhiali da sole