Look di Sharon Stone: Blazer bianco, Canotta nera, Pantaloni stretti in fondo neri, Sandali con tacco in pelle neri

Sharon Stone

Look di Sharon Stone: Blazer bianco, Canotta nera, Pantaloni stretti in fondo neri, Sandali con tacco in pelle neri

Prova ad abbinare un blazer bianco con pantaloni stretti in fondo neri per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Blazer bianco Blazer bianco Canotta nera Canotta nera Pantaloni stretti in fondo neri Pantaloni stretti in fondo neri Sandali con tacco in pelle neri Sandali con tacco in pelle neri

Blazer bianco Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer bianco e una canotta nera per un look raffinato. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Canotta nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un blazer bianco e una canotta nera. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Pantaloni stretti in fondo neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni stretti in fondo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un blazer bianco e pantaloni stretti in fondo neri. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Sandali con tacco in pelle neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali con tacco

Metti un blazer bianco e pantaloni stretti in fondo neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.