Look di Kim Cattrall: Blazer nero, Blusa abbottonata bianca, Pantaloni skinny neri, Stivaletti in pelle scamosciata neri

Kim Cattrall

Look di Kim Cattrall: Blazer nero, Blusa abbottonata bianca, Pantaloni skinny neri, Stivaletti in pelle scamosciata neri

Abbina un blazer nero con pantaloni skinny neri per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer nero Blazer nero Blusa abbottonata bianca Blusa abbottonata bianca Pantaloni skinny neri Pantaloni skinny neri Stivaletti in pelle scamosciata neri Stivaletti in pelle scamosciata neri Borsa shopping in pelle nera Borsa shopping in pelle nera

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer nero con una blusa abbottonata bianca per essere elegante ma non troppo formale. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Blusa abbottonata bianca Come indossare e abbinare una camicetta Come indossare e abbinare una blusa abbottonata

Abbina un blazer nero con una blusa abbottonata bianca per sentirti sicura e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Pantaloni skinny neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Potresti combinare una blusa abbottonata bianca con pantaloni skinny neri, perfetto per il lavoro. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Stivaletti in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Prova ad abbinare una blusa abbottonata bianca con pantaloni skinny neri per essere elegante ma non troppo formale. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Borsa shopping in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping