Look alla moda per donna: Blazer nero, Camicia elegante bianca, Gonna a tubino grigia, Décolleté in pelle neri

Your Style Architect

http://yourstylearchitect.blogspot.hk/

Look alla moda per donna: Blazer nero, Camicia elegante bianca, Gonna a tubino grigia, Décolleté in pelle neri

Punta su un blazer nero e una gonna a tubino grigia per sentirti sicura e alla moda. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero Blazer nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Gonna a tubino grigia Gonna a tubino grigia Décolleté in pelle neri Décolleté in pelle neri Cartella in pelle trapuntata nera Cartella in pelle trapuntata nera Cintura a vita alta in pelle nera e dorata Cintura a vita alta in pelle nera e dorata Papillon nero Papillon nero Orologio dorato Orologio dorato

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer nero con una camicia elegante bianca per essere elegante ma non troppo formale. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Punta su una camicia elegante bianca e una gonna a tubino grigia per essere sofisticato e di classe. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Gonna a tubino grigia Come indossare e abbinare una gonna Come indossare e abbinare una gonna a tubino

Punta su una camicia elegante bianca e una gonna a tubino grigia per trovarti sotto i riflettori. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Décolleté in pelle neri Come indossare e abbinare décolleté

Prova ad abbinare una camicia elegante bianca con una gonna a tubino grigia per una silhouette classica e raffinata Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cartella in pelle trapuntata nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una cartella

Cintura a vita alta in pelle nera e dorata Come indossare e abbinare una cintura Come indossare e abbinare una cintura a vita alta

Papillon nero Come indossare e abbinare un papillon

Orologio dorato Come indossare e abbinare un orologio