Look alla moda per donna: Blazer verde oliva, Canotta nera, Jeans aderenti neri, Espadrillas in pelle nere

Look alla moda per donna: Blazer verde oliva, Canotta nera, Jeans aderenti neri, Espadrillas in pelle nere

Potresti indossare un blazer verde oliva e jeans aderenti neri per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di espadrillas in pelle nere per la giornata.

Blazer verde oliva Blazer verde oliva Canotta nera Canotta nera Jeans aderenti neri Jeans aderenti neri Espadrillas in pelle nere Espadrillas in pelle nere Borsa a tracolla in pelle verde oliva Borsa a tracolla in pelle verde oliva Borsalino di lana nero Borsalino di lana nero

Blazer verde oliva Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer verde oliva e una canotta nera per essere trendy e seducente. Per un look più rilassato, calza un paio di espadrillas in pelle nere.

Canotta nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Abbina un blazer verde oliva con una canotta nera per un look raffinato. Per un look più rilassato, mettiti un paio di espadrillas in pelle nere.

Jeans aderenti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans Come indossare e abbinare jeans aderenti

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un blazer verde oliva e jeans aderenti neri. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di espadrillas in pelle nere per la giornata.

Espadrillas in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe basse Come indossare e abbinare espadrillas

Prova ad abbinare un blazer verde oliva con jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di espadrillas in pelle nere come calzature per la giornata.

Borsa a tracolla in pelle verde oliva Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Borsalino di lana nero Come indossare e abbinare un borsalino