Look alla moda per donna: Blazer bianco, Canotta bianca, Pantaloncini di jeans bianchi, Sandali piatti in pelle dorati

Leandra Medine

http://www.manrepeller.com/

Look alla moda per donna: Blazer bianco, Canotta bianca, Pantaloncini di jeans bianchi, Sandali piatti in pelle dorati

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un blazer bianco e pantaloncini di jeans bianchi. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali piatti in pelle dorati.

Blazer bianco Blazer bianco Canotta bianca Canotta bianca Pantaloncini di jeans bianchi Pantaloncini di jeans bianchi Sandali piatti in pelle dorati Sandali piatti in pelle dorati Pochette ricamata rossa Pochette ricamata rossa Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Collana con ciondolo rossa Collana con ciondolo rossa

Blazer bianco Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer bianco e pantaloncini di jeans bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sandali piatti in pelle dorati per la giornata.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Combina un blazer bianco con una canotta bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali piatti in pelle dorati creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Pantaloncini di jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloncini

Scegli un outfit composto da un blazer bianco e pantaloncini di jeans bianchi per un look raffinato. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sandali piatti in pelle dorati.

Sandali piatti in pelle dorati Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti

Indossa un blazer bianco e pantaloncini di jeans bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di sandali piatti in pelle dorati come calzature per un tocco più rilassato.

Pochette ricamata rossa Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole