Look alla moda per donna: Blazer doppiopetto nero, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni a campana neri, Scarpe sportive grigio scuro

Look alla moda per donna: Blazer doppiopetto nero, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni a campana neri, Scarpe sportive grigio scuro

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un blazer doppiopetto nero con pantaloni a campana neri. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive grigio scuro.

Blazer doppiopetto nero Blazer doppiopetto nero T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloni a campana neri Pantaloni a campana neri Scarpe sportive grigio scuro Scarpe sportive grigio scuro Borsa a mano in pelle nera Borsa a mano in pelle nera

Blazer doppiopetto nero Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Scegli un blazer doppiopetto nero e una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive grigio scuro.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un blazer doppiopetto nero e una t-shirt girocollo bianca. Scarpe sportive grigio scuro renderanno il tuo look davvero alla moda.

Pantaloni a campana neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni a campana

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo bianca con pantaloni a campana neri per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di scarpe sportive grigio scuro per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive grigio scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti abbinare una t-shirt girocollo bianca con pantaloni a campana neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di scarpe sportive grigio scuro per un tocco più rilassato.

Borsa a mano in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a mano