Look alla moda per donna: Blazer di lana marrone chiaro, Maglione a trecce marrone chiaro, Pantaloni larghi marrone chiaro, Scarpe sportive argento

Look alla moda per donna: Blazer di lana marrone chiaro, Maglione a trecce marrone chiaro, Pantaloni larghi marrone chiaro, Scarpe sportive argento

Abbina un blazer di lana marrone chiaro con pantaloni larghi marrone chiaro per essere elegante ma non troppo formale. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive argento.

Blazer di lana marrone chiaro Blazer di lana marrone chiaro Maglione a trecce marrone chiaro Maglione a trecce marrone chiaro Pantaloni larghi marrone chiaro Pantaloni larghi marrone chiaro Scarpe sportive argento Scarpe sportive argento

Blazer di lana marrone chiaro Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer di lana marrone chiaro con un maglione a trecce marrone chiaro per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive argento.

Maglione a trecce marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Un blazer di lana marrone chiaro e un maglione a trecce marrone chiaro sono perfetti per fare commissioni o per uscire la sera. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive argento.

Pantaloni larghi marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni larghi

Potresti abbinare un blazer di lana marrone chiaro con pantaloni larghi marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive argento.

Scarpe sportive argento Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti combinare un blazer di lana marrone chiaro con pantaloni larghi marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Opta per un paio di scarpe sportive argento per avere un aspetto più rilassato.