Look di Lisa Kudrow: Blazer nero, Camicetta manica lunga nera, Pantaloni skinny neri, Stivaletti in pelle neri

Lisa Kudrow

Look di Lisa Kudrow: Blazer nero, Camicetta manica lunga nera, Pantaloni skinny neri, Stivaletti in pelle neri

Questa combinazione di un blazer nero e pantaloni skinny neri è perfetta per il tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer nero Blazer nero Camicetta manica lunga nera Camicetta manica lunga nera Pantaloni skinny neri Pantaloni skinny neri Stivaletti in pelle neri Stivaletti in pelle neri

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer nero e una camicetta manica lunga nera per un look semplice ed elegante. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Camicetta manica lunga nera Come indossare e abbinare una camicetta Come indossare e abbinare una camicetta manica lunga

Sfrutta al meglio la raffinatezza e l'eleganza con un blazer nero e una camicetta manica lunga nera. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Pantaloni skinny neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Scegli una camicetta manica lunga nera e pantaloni skinny neri per sentirti sicura e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Stivaletti in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Scegli un outfit composto da una camicetta manica lunga nera e pantaloni skinny neri per essere elegante ma non troppo formale. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.