Look di Jennifer Lopez: Blazer nero, Canotta di pizzo nera, Pantaloni skinny neri, Décolleté di pizzo neri

Jennifer Lopez

Look di Jennifer Lopez: Blazer nero, Canotta di pizzo nera, Pantaloni skinny neri, Décolleté di pizzo neri

Combina un blazer nero con pantaloni skinny neri per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté di pizzo neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero Blazer nero Canotta di pizzo nera Canotta di pizzo nera Pantaloni skinny neri Pantaloni skinny neri Décolleté di pizzo neri Décolleté di pizzo neri

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un blazer nero e una canotta di pizzo nera. Décolleté di pizzo neri sono una buona scelta per completare il look.

Canotta di pizzo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Combina un blazer nero con una canotta di pizzo nera per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di décolleté di pizzo neri.

Pantaloni skinny neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Un blazer nero e pantaloni skinny neri metteranno in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Rifinisci questo look con un paio di décolleté di pizzo neri.

Décolleté di pizzo neri Come indossare e abbinare décolleté

Opta per un blazer nero e pantaloni skinny neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté di pizzo neri sono una eccellente scelta per completare il look.