Look di Kim Kardashian: Blazer nero, T-shirt manica lunga grigia, Pantaloni skinny in pelle rossi, Sandali con tacco in pelle rossi

Kim Kardashian

Look di Kim Kardashian: Blazer nero, T-shirt manica lunga grigia, Pantaloni skinny in pelle rossi, Sandali con tacco in pelle rossi

Opta per un blazer nero e pantaloni skinny in pelle rossi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle rossi sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero Blazer nero T-shirt manica lunga grigia T-shirt manica lunga grigia Pantaloni skinny in pelle rossi Pantaloni skinny in pelle rossi Sandali con tacco in pelle rossi Sandali con tacco in pelle rossi

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer nero e una t-shirt manica lunga grigia per essere casual. Sandali con tacco in pelle rossi sono una valida scelta per completare il look.

T-shirt manica lunga grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Potresti abbinare un blazer nero con una t-shirt manica lunga grigia per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle rossi sono una valida scelta per completare il look.

Pantaloni skinny in pelle rossi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Abbina un blazer nero con pantaloni skinny in pelle rossi per essere casual. Un paio di sandali con tacco in pelle rossi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Sandali con tacco in pelle rossi Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali con tacco

Potresti indossare un blazer nero e pantaloni skinny in pelle rossi per un look spensierato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle rossi.