Look di Kristen Stewart: Blazer nero, Top corto bianco, Pantaloncini di pizzo neri, Scarpe oxford in pelle bianche

Kristen Stewart

Look di Kristen Stewart: Blazer nero, Top corto bianco, Pantaloncini di pizzo neri, Scarpe oxford in pelle bianche

Indossa un blazer nero con pantaloncini di pizzo neri per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle bianche per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero Blazer nero Top corto bianco Top corto bianco Pantaloncini di pizzo neri Pantaloncini di pizzo neri Scarpe oxford in pelle bianche Scarpe oxford in pelle bianche

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer nero e un top corto bianco per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe oxford in pelle bianche.

Top corto bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un top corto

Punta su un blazer nero e un top corto bianco per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe oxford in pelle bianche.

Pantaloncini di pizzo neri Come indossare e abbinare pantaloncini

Indossa un blazer nero con pantaloncini di pizzo neri per un outfit che si fa notare. Aggiungi un paio di scarpe oxford in pelle bianche al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Scarpe oxford in pelle bianche Come indossare e abbinare stringate Come indossare e abbinare scarpe oxford

Opta per un blazer nero e pantaloncini di pizzo neri per essere trendy e seducente. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe oxford in pelle bianche.