Look di Ashley Madekwe: Blazer rosso, Canotta bianca, Pantaloncini rossi, Sandali con tacco in pelle neri

Ashley Madekwe

Look di Ashley Madekwe: Blazer rosso, Canotta bianca, Pantaloncini rossi, Sandali con tacco in pelle neri

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un blazer rosso con pantaloncini rossi. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Blazer rosso Blazer rosso Canotta bianca Canotta bianca Pantaloncini rossi Pantaloncini rossi Sandali con tacco in pelle neri Sandali con tacco in pelle neri

Blazer rosso Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer rosso con una canotta bianca per un look raffinato ma semplice. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Potresti indossare un blazer rosso e una canotta bianca per essere trendy e seducente. Un paio di sandali con tacco in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Pantaloncini rossi Come indossare e abbinare pantaloncini

Scegli una canotta bianca e pantaloncini rossi per un look comfy-casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Sandali con tacco in pelle neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali con tacco

Opta per una canotta bianca e pantaloncini rossi per un look spensierato e alla moda. Un paio di sandali con tacco in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.