Look di Rosie Huntington-Whiteley: Blazer nero, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni skinny in pelle neri, Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri

Rosie Huntington-Whiteley

Look di Rosie Huntington-Whiteley: Blazer nero, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni skinny in pelle neri, Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri

Mostra il tuo stile in un blazer nero con pantaloni skinny in pelle neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri.

Blazer nero Blazer nero T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloni skinny in pelle neri Pantaloni skinny in pelle neri Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri Cartella in pelle nera Cartella in pelle nera Sciarpa nera Sciarpa nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio argento Orologio argento

Blazer nero Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un blazer nero e una t-shirt girocollo bianca. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una eccellente scelta per completare il look.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un blazer nero e una t-shirt girocollo bianca. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una buona scelta per completare il look.

Pantaloni skinny in pelle neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Abbina un blazer nero con pantaloni skinny in pelle neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una buona scelta per completare il look.

Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Vestiti con un blazer nero e pantaloni skinny in pelle neri per un look raffinato. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una valida scelta per completare il look.

Cartella in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una cartella

Sciarpa nera Come indossare e abbinare una sciarpa

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio