Look alla moda per donna: Blazer bianco, Top senza maniche bianco, Gonna lunga nera, Stivaletti in pelle scamosciata neri

Katherade

http://katherade.blogspot.com/

Look alla moda per donna: Blazer bianco, Top senza maniche bianco, Gonna lunga nera, Stivaletti in pelle scamosciata neri

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un blazer bianco e una gonna lunga nera. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Blazer bianco Blazer bianco Top senza maniche bianco Top senza maniche bianco Gonna lunga nera Gonna lunga nera Stivaletti in pelle scamosciata neri Stivaletti in pelle scamosciata neri Borsa a tracolla in pelle arancione Borsa a tracolla in pelle arancione

Blazer bianco Come indossare e abbinare un blazer

Coniuga un blazer bianco con un top senza maniche bianco per essere casual. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Top senza maniche bianco Come indossare e abbinare una camicetta Come indossare e abbinare un top senza maniche

Mostra il tuo stile in un blazer bianco con un top senza maniche bianco per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Gonna lunga nera Come indossare e abbinare una gonna Come indossare e abbinare una gonna lunga

Metti un blazer bianco e una gonna lunga nera per creare un look raffinato e glamour. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Stivaletti in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Combina un blazer bianco con una gonna lunga nera per un look raffinato ma semplice. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Borsa a tracolla in pelle arancione Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla