Look alla moda per donna: Cappotto viola, Blazer rosso, Dolcevita nero, Minigonna di tweed rossa

Look alla moda per donna: Cappotto viola, Blazer rosso, Dolcevita nero, Minigonna di tweed rossa

Vestiti con un cappotto viola e una minigonna di tweed rossa e sarai un vero sballo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle bianchi.

Cappotto viola Cappotto viola Blazer rosso Blazer rosso Dolcevita nero Dolcevita nero Minigonna di tweed rossa Minigonna di tweed rossa Décolleté in pelle bianchi Décolleté in pelle bianchi Borsa shopping in pelle trapuntata nera Borsa shopping in pelle trapuntata nera

Cappotto viola Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Scegli un cappotto viola e un dolcevita nero per essere elegante ma non troppo formale. Décolleté in pelle bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer rosso Come indossare e abbinare un blazer

Una combinazione smart casual di un blazer rosso e un dolcevita nero si rivela adatta in molte occasioni diverse. Décolleté in pelle bianchi sono una validissima scelta per completare il look.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Abbina un blazer rosso con un dolcevita nero per un drink dopo il lavoro. Décolleté in pelle bianchi sono una buona scelta per completare il look.

Décolleté in pelle bianchi Come indossare e abbinare décolleté

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un dolcevita nero e una minigonna di tweed rossa. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle bianchi.

Borsa shopping in pelle trapuntata nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping