Look di Miroslava Duma: Cappotto in pelle rosso, Dolcevita nero, Jeans aderenti neri, Stivaletti in pelle tagliati neri

Miroslava Duma

Look di Miroslava Duma: Cappotto in pelle rosso, Dolcevita nero, Jeans aderenti neri, Stivaletti in pelle tagliati neri

Un cappotto in pelle rosso e jeans aderenti neri metteranno in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle tagliati neri.

Cappotto in pelle rosso Cappotto in pelle rosso Dolcevita nero Dolcevita nero Jeans aderenti neri Jeans aderenti neri Stivaletti in pelle tagliati neri Stivaletti in pelle tagliati neri Borsa a tracolla in pelle nera Borsa a tracolla in pelle nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Cappotto in pelle rosso Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Indossa un cappotto in pelle rosso e un dolcevita nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Combina un cappotto in pelle rosso con un dolcevita nero per un look ordinato e appropriato. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans aderenti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans Come indossare e abbinare jeans aderenti

Scegli un outfit composto da un dolcevita nero e jeans aderenti neri per essere trendy e seducente. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una validissima scelta per completare il look.

Stivaletti in pelle tagliati neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Metti un dolcevita nero e jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una interessante scelta per completare il look.

Borsa a tracolla in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole