Look di Victoria Beckham: Cappotto nero, Dolcevita nero, Jeans aderenti neri, Stivali chelsea in pelle neri

Victoria Beckham

Look di Victoria Beckham: Cappotto nero, Dolcevita nero, Jeans aderenti neri, Stivali chelsea in pelle neri

Potresti abbinare un cappotto nero con jeans aderenti neri per vestirti casual. Stivali chelsea in pelle neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Cappotto nero Cappotto nero Dolcevita nero Dolcevita nero Jeans aderenti neri Jeans aderenti neri Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro

Cappotto nero Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Scegli un cappotto nero e un dolcevita nero, perfetto per il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per la giornata.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Abbina un cappotto nero con un dolcevita nero per un look davvero alla moda. Per un look più rilassato, prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans aderenti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans Come indossare e abbinare jeans aderenti

Metti un dolcevita nero e jeans aderenti neri per un look raffinato. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Prova ad abbinare un dolcevita nero con jeans aderenti neri per un look raffinato. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per la giornata.

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole