Look alla moda per donna: Cappotto senape, Maglione a trecce beige, Camicia elegante bianca, Chino neri

Look alla moda per donna: Cappotto senape, Maglione a trecce beige, Camicia elegante bianca, Chino neri

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un cappotto senape con chino neri. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe da barca in pelle marrone chiaro.

Cappotto senape Cappotto senape Maglione a trecce beige Maglione a trecce beige Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino neri Chino neri Scarpe da barca in pelle marrone chiaro Scarpe da barca in pelle marrone chiaro

Cappotto senape Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Indossa un cappotto senape e una camicia elegante bianca per un drink dopo il lavoro. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe da barca in pelle marrone chiaro.

Maglione a trecce beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Punta su un maglione a trecce beige e una camicia elegante bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe da barca in pelle marrone chiaro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un maglione a trecce beige e una camicia elegante bianca. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe da barca in pelle marrone chiaro.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare una camicia elegante bianca e chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe da barca in pelle marrone chiaro.