Look di Kendall Jenner: Cappotto scozzese grigio, Maglione girocollo bianco, Jeans strappati azzurri, Scarpe sportive grigie

Kendall Jenner

Look di Kendall Jenner: Cappotto scozzese grigio, Maglione girocollo bianco, Jeans strappati azzurri, Scarpe sportive grigie

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un cappotto scozzese grigio e jeans strappati azzurri. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

Cappotto scozzese grigio Cappotto scozzese grigio Maglione girocollo bianco Maglione girocollo bianco Jeans strappati azzurri Jeans strappati azzurri Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Marsupio in pelle nero Marsupio in pelle nero Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Cappotto scozzese grigio Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Abbina un cappotto scozzese grigio con un maglione girocollo bianco per un outfit comodo ma studiato con cura. Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Maglione girocollo bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Scegli un cappotto scozzese grigio e un maglione girocollo bianco per un look raffinato per il tempo libero. Scarpe sportive grigie danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Jeans strappati azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina un maglione girocollo bianco con jeans strappati azzurri per le giornate pigre. Scegli un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Indossa un maglione girocollo bianco e jeans strappati azzurri per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive grigie.

Marsupio in pelle nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un marsupio

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole