Look di Sharon Stone: Cappotto in pelle nero, Maglione oversize grigio, Pantaloni skinny neri, Stivali al polpaccio in pelle neri

Sharon Stone

Look di Sharon Stone: Cappotto in pelle nero, Maglione oversize grigio, Pantaloni skinny neri, Stivali al polpaccio in pelle neri

Abbina un cappotto in pelle nero con pantaloni skinny neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Stivali al polpaccio in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto in pelle nero Cappotto in pelle nero Maglione oversize grigio Maglione oversize grigio Pantaloni skinny neri Pantaloni skinny neri Stivali al polpaccio in pelle neri Stivali al polpaccio in pelle neri

Cappotto in pelle nero Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Combina un cappotto in pelle nero con un maglione oversize grigio per creare un look raffinato e glamour. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali al polpaccio in pelle neri.

Maglione oversize grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione oversize

Mostra il tuo stile in un cappotto in pelle nero con un maglione oversize grigio per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali al polpaccio in pelle neri.

Pantaloni skinny neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Opta per un maglione oversize grigio e pantaloni skinny neri per vestirti casual. Mettiti un paio di stivali al polpaccio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Stivali al polpaccio in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali al polpaccio

Potresti combinare un maglione oversize grigio con pantaloni skinny neri per essere trendy e seducente. Indossa un paio di stivali al polpaccio in pelle neri per un tocco virile.