Look di Alexa Chung: Giacca militare verde oliva, Vestito di maglia bianco, Stivaletti in pelle scamosciata neri

Alexa Chung

Look di Alexa Chung: Giacca militare verde oliva, Vestito di maglia bianco, Stivaletti in pelle scamosciata neri

Scegli una giacca militare verde oliva e un vestito di maglia bianco per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Giacca militare verde oliva Giacca militare verde oliva Vestito di maglia bianco Vestito di maglia bianco Stivaletti in pelle scamosciata neri Stivaletti in pelle scamosciata neri

Giacca militare verde oliva Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca militare

Opta per una giacca militare verde oliva e un vestito di maglia bianco per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Vestito di maglia bianco Come indossare e abbinare un vestito Come indossare e abbinare un vestito di maglia

Punta su una giacca militare verde oliva e un vestito di maglia bianco per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Stivaletti in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un vestito di maglia bianco e una giacca militare verde oliva. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.