Look di Emily Blunt: Maglione a trecce beige, Pantaloni larghi verde scuro, Scarpe oxford in pelle scamosciata rosse

Emily Blunt

Look di Emily Blunt: Maglione a trecce beige, Pantaloni larghi verde scuro, Scarpe oxford in pelle scamosciata rosse

Prova ad abbinare un maglione a trecce beige con pantaloni larghi verde scuro per vestirti casual. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata rosse per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Maglione a trecce beige Maglione a trecce beige Pantaloni larghi verde scuro Pantaloni larghi verde scuro Scarpe oxford in pelle scamosciata rosse Scarpe oxford in pelle scamosciata rosse

Maglione a trecce beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Prova a combinare un maglione a trecce beige con pantaloni larghi verde scuro per essere trendy e seducente. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata rosse.

Pantaloni larghi verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni larghi

Metti un maglione a trecce beige e pantaloni larghi verde scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata rosse.

Scarpe oxford in pelle scamosciata rosse Come indossare e abbinare stringate Come indossare e abbinare scarpe oxford

Punta su un maglione a trecce beige e pantaloni larghi verde scuro per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata rosse per un tocco virile.