Look di Gigi Hadid: Maglione oversize giallo, Pantaloni skinny gialli, Sabot in pelle beige, Occhiali da sole dorati

Gigi Hadid

Look di Gigi Hadid: Maglione oversize giallo, Pantaloni skinny gialli, Sabot in pelle beige, Occhiali da sole dorati

Mostra il tuo stile in un maglione oversize giallo con pantaloni skinny gialli per un look semplice, da indossare ogni giorno. Opta per un paio di sabot in pelle beige per dare un tocco classico al completo.

Maglione oversize giallo Maglione oversize giallo Pantaloni skinny gialli Pantaloni skinny gialli Sabot in pelle beige Sabot in pelle beige Occhiali da sole dorati Occhiali da sole dorati

Maglione oversize giallo Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione oversize

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un maglione oversize giallo con pantaloni skinny gialli. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di sabot in pelle beige.

Pantaloni skinny gialli Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un maglione oversize giallo e pantaloni skinny gialli. Mettiti un paio di sabot in pelle beige per dare un tocco classico al completo.

Sabot in pelle beige Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sabot

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un maglione oversize giallo e pantaloni skinny gialli. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di sabot in pelle beige.

Occhiali da sole dorati Come indossare e abbinare occhiali da sole