Look alla moda per donna: Scialle grigio, Blazer rosso, Camicia elegante bianca, Jeans aderenti azzurri

Katherade

http://katherade.blogspot.com/

Look alla moda per donna: Scialle grigio, Blazer rosso, Camicia elegante bianca, Jeans aderenti azzurri

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un blazer rosso con jeans aderenti azzurri. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali piatti in pelle bianchi come calzature.

Scialle grigio Scialle grigio Blazer rosso Blazer rosso Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans aderenti azzurri Jeans aderenti azzurri Sandali piatti in pelle bianchi Sandali piatti in pelle bianchi Borsa a tracolla in pelle arancione Borsa a tracolla in pelle arancione

Blazer rosso Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer rosso e una camicia elegante bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Perché non aggiungere un paio di sandali piatti in pelle bianchi per un tocco più rilassato?

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti una camicia elegante bianca e jeans aderenti azzurri per un outfit che si fa notare. Abbina questi abiti a un paio di sandali piatti in pelle bianchi.

Jeans aderenti azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans Come indossare e abbinare jeans aderenti

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina una camicia elegante bianca con jeans aderenti azzurri. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sandali piatti in pelle bianchi.

Sandali piatti in pelle bianchi Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti

Indossa una camicia elegante bianca con jeans aderenti azzurri per essere trendy e seducente. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sandali piatti in pelle bianchi.

Borsa a tracolla in pelle arancione Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla