Look alla moda per donna: T-shirt manica lunga bianca, Pantaloni stile pigiama bianchi, Sandali piatti in pelle neri

Look alla moda per donna: T-shirt manica lunga bianca, Pantaloni stile pigiama bianchi, Sandali piatti in pelle neri

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una t-shirt manica lunga bianca e pantaloni stile pigiama bianchi. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di sandali piatti in pelle neri.

T-shirt manica lunga bianca T-shirt manica lunga bianca Pantaloni stile pigiama bianchi Pantaloni stile pigiama bianchi Sandali piatti in pelle neri Sandali piatti in pelle neri

T-shirt manica lunga bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Mostra il tuo stile in una t-shirt manica lunga bianca con pantaloni stile pigiama bianchi per un semplice tocco di eleganza. Scegli un paio di sandali piatti in pelle neri come calzature per un tocco più rilassato.

Pantaloni stile pigiama bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni stile pigiama

Metti una t-shirt manica lunga bianca e pantaloni stile pigiama bianchi per un look raffinato ma semplice. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali piatti in pelle neri come calzature.

Sandali piatti in pelle neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare una t-shirt manica lunga bianca con pantaloni stile pigiama bianchi. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali piatti in pelle neri come calzature per la giornata.