Look alla moda per uomo: Abito blu scuro, Camicia elegante bianca, Mocassini eleganti di velluto neri, Cravatta nera

Look alla moda per uomo: Abito blu scuro, Camicia elegante bianca, Mocassini eleganti di velluto neri, Cravatta nera

Prova ad abbinare un abito blu scuro con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di mocassini eleganti di velluto neri.

Abito blu scuro Abito blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Mocassini eleganti di velluto neri Mocassini eleganti di velluto neri Cravatta nera Cravatta nera Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti un abito blu scuro e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Opta per un paio di mocassini eleganti di velluto neri per avere un aspetto più rilassato.

Mocassini eleganti di velluto neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Scegli una camicia elegante bianca e un abito blu scuro per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di mocassini eleganti di velluto neri per la giornata.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole