Look di Daniel Craig: Abito grigio, Camicia elegante blu, Scarpe derby in pelle nere, Cravatta scozzese grigia

Daniel Craig

Look di Daniel Craig: Abito grigio, Camicia elegante blu, Scarpe derby in pelle nere, Cravatta scozzese grigia

Prova ad abbinare un abito grigio con una camicia elegante blu per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per la giornata.

Abito grigio Abito grigio Camicia elegante blu Camicia elegante blu Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Cravatta scozzese grigia Cravatta scozzese grigia Fazzoletto da taschino a quadretti bianco e nero Fazzoletto da taschino a quadretti bianco e nero

Abito grigio Come indossare e abbinare un abito

Scegli un abito grigio e una camicia elegante blu per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Camicia elegante blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti un abito grigio e una camicia elegante blu per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Vestiti con una camicia elegante blu e un abito grigio come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per la giornata.