Look alla moda per uomo: Abito a quadri blu scuro, Cardigan nero, Camicia elegante bianca, Scarpe oxford in pelle nere

Look alla moda per uomo: Abito a quadri blu scuro, Cardigan nero, Camicia elegante bianca, Scarpe oxford in pelle nere

Prova ad abbinare un abito a quadri blu scuro con un cardigan nero per essere sofisticato e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Abito a quadri blu scuro Abito a quadri blu scuro Cardigan nero Cardigan nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Ventiquattrore in pelle nera Ventiquattrore in pelle nera Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Scegli un outfit composto da un cardigan nero e una camicia elegante bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare un cardigan nero e una camicia elegante bianca, perfetto per il lavoro. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco virile.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con un abito a quadri blu scuro per un look elegante e alla moda. Scarpe oxford in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Ventiquattrore in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole