Look alla moda per uomo: Abito blu, Cardigan viola, T-shirt con scollo a v nera, Scarpe monk in pelle nere

Look alla moda per uomo: Abito blu, Cardigan viola, T-shirt con scollo a v nera, Scarpe monk in pelle nere

Vestiti con un abito blu e un cardigan viola per una silhouette classica e raffinata Scarpe monk in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Abito blu Abito blu Cardigan viola Cardigan viola T-shirt con scollo a v nera T-shirt con scollo a v nera Scarpe monk in pelle nere Scarpe monk in pelle nere Fazzoletto da taschino bordeaux Fazzoletto da taschino bordeaux Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Bracciale argento Bracciale argento

Abito blu Come indossare e abbinare un abito

Scegli un abito blu e una t-shirt con scollo a v nera per un abbigliamento elegante ma casual. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe monk in pelle nere.

Cardigan viola Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Prova a combinare un cardigan viola con una t-shirt con scollo a v nera per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe monk in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

T-shirt con scollo a v nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt con scollo a v

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un cardigan viola con una t-shirt con scollo a v nera. Indossa un paio di scarpe monk in pelle nere per un tocco virile.

Scarpe monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Coniuga una t-shirt con scollo a v nera con un abito blu per creare un look smart casual. Mettiti un paio di scarpe monk in pelle nere per un tocco virile.

Fazzoletto da taschino bordeaux Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale