Look alla moda per uomo: Abito grigio scuro, Cardigan nero, T-shirt girocollo verde oliva, Scarpe sportive nere

Look alla moda per uomo: Abito grigio scuro, Cardigan nero, T-shirt girocollo verde oliva, Scarpe sportive nere

Potresti abbinare un abito grigio scuro con un cardigan nero per essere sofisticato e di classe. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive nere.

Abito grigio scuro Abito grigio scuro Cardigan nero Cardigan nero T-shirt girocollo verde oliva T-shirt girocollo verde oliva Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Cintura di tela verde oliva Cintura di tela verde oliva Calzini bianchi Calzini bianchi

Abito grigio scuro Come indossare e abbinare un abito

Potresti combinare un abito grigio scuro con una t-shirt girocollo verde oliva per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive nere.

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Potresti abbinare un cardigan nero con una t-shirt girocollo verde oliva per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

T-shirt girocollo verde oliva Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in un cardigan nero con una t-shirt girocollo verde oliva. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive nere.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Abbina una t-shirt girocollo verde oliva con un abito grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive nere.

Cintura di tela verde oliva Come indossare e abbinare una cintura